NUTRIZIONE UMANA E DIETOTERAPIA

Dettagli

Un corso innovativo e concreto che intende dare risposte corrette ed efficaci alle diverse problematiche riguardanti la nutrizione umana per permettere l'acquisizione di conoscenze, competenze e professionalità e approfondire i vari aspetti di questa scienza sotto la guida di docenti altamente qualificati.

Il corso, articolato in nove week-ends online, darà ampio spazio alla didattica con teoria e pratica, per poter essere in grado di offrire qualità e quantità e soddisfare anche il più esigente tra i nostri clienti/pazienti/interlocutori. La specificità di questo percorso formativo, a completamento della preparazione universitaria, renderà il nutrizionista una figura professionale completa.

Un team di altissimo livello affiancherà, con la massima serietà e disponibilità, i corsisti in ogni momento di questo percorso.

 

DESTINATARI

Laureati e laureandi in Medicina e Chirurgia, Biologia e lauree afferenti, Dietistica e Farmacia. Aperto anche per gli studenti.

 

Si precisa che la frequenza al corso non comporta la possibilità di prescrivere ed elaborare diete, qualora non lo preveda il titolo di studi dell'iscritto secondo la normativa vigente.

 

DURATA: 85 ore con diretta online

 

CREDITI ECM

Il corso è accreditato per 50 crediti ECM

 

FREQUENZA

Il corso avrà luogo online il sabato pomeriggio e la domenica. 

Si precisa che per ottenere gli Ecm bisogna garantire il 90% della presenza online. Il corso potrà essere seguito anche in differita e la frequenza offline non darà diiritto agli Ecm. 

Le registrazioni delle lezioni saranno disponibili fino al 31 gennaio 2022. 

 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO

Il webinar in collegamento diretto con i docenti verrà erogato attraverso la piattaforma zoom. Durante la diretta sarà possibile porre delle domande e interagire con i docenti. Qualora si fosse impossibilitati a seguire tutta la diretta, per problemi di connessione o di altra natura, si potrà vedere la registrazione in differita. Le credenziali di accesso e le istruzioni per l’utilizzo della piattaforma verranno inviate via email a tutti gli iscritti alcuni giorni prima della data di inizio.  

 

ATTESTATO FINALE

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza a tutti i partecipanti.

Previa superamento della verifica di apprendimento, verranno conferiti alle figure professionali di medico, biologo, dietista e farmacista il certificato dei crediti formativi ECM. 

 

SEGRETERIA ECM ED ORGANIZZATIVA

NUTRIMEDIFOR s.r.l. - Id. Provider 6038

Fare riferimento ai seguenti recapiti per qualsiasi chiarimento:

Dr. Marco Rufolo Tel. 0828-432481 cel. 335-6523375 e-mail: info@nutrimedifor.it

 

QUOTA ISCRIZIONE (Iva inclusa)

Euro 650 per iscrizioni entro il 31/07/2021 

Pagamento dilazionato in caso di bonifico (prima rata all’atto dell’iscrizione 325,00 euro – seconda rata 325,00 euro entro il 04/10/21)

 

Euro 750 per iscrizioni dopo il 31/07/2021

Pagamento dilazionato in caso di bonifico (prima rata all’atto dell’iscrizione 375,00 euro – seconda rata 375,00 euro entro il 04/10/21)

 

Per iscrizioni collegarsi al sito www.fadnutrimedifor.it registrarsi ed effettuare il pagamento tramite carta di credito o bonifico al seguente iban IT81S0760115200000009412101 con causale "Nutrizione Umana". Per pagamenti con bonifico inviare copia a info@nutrimedifor.it per ricevere il codice di accesso.

 

CHIUSURA ISCRIZIONI

06 settembre 2021

 

Con il contributo non condizionato di DS MEDICA

Quota di iscrizione:   650€ - 50 ECM

Programma    Pdf Corso    
Le iscrizioni a questo corso sono chiuse.

Recensioni

Testimonianze reali di chi ha frequentato i nostri corsi e ha voluto gentilmente lasciarci un commento