XIII° Corso di Formazione in ALIMENTAZIONE E NUTRIZIONE PEDIATRICA

Dettagli

A questo corso di alta formazione nel settore specifico della nutrizione pediatrica, partecipano docenti di consolidata pratica nell’insegnamento, specifica preparazione scientifica e professionale e pluriennale esperienza in ambito clinico.

Il corso teorico-pratico, articolato  in due moduli di tredici ore ciascuno, ha come oggetto l’approfondimento delle tematiche nutrizionali dei primi anni di vita del bambino, prevedendo la trattazione delle discipline che caratterizzano la regolazione del bilancio di macro e micronutrienti alla base dei processi fisiologici  dell’età pediatrica, per una corretta conoscenza delle più comuni patologie nutrizionali e per lo specifico trattamento dietoterapico.

OBIETTIVI FORMATIVI

Approfondire la conoscenza su fenomeni biologici e patologici che possono influire sullo stato di nutrizione pediatrica

Fornire le metodologie necessarie ad effettuare una corretta valutazione nutrizionale in età evolutiva e definizione dei fabbisogni alla luce dei nuovi LARN.

Elaborazione di schemi dietetici  in relazione alle diverse patologie e interventi di educazione nutrizionale sulla popolazione pediatrica.

Compila i seguenti campi

* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori

Dati di fatturazione (ente o società)

Metodo di pagamento

* In caso di pagamento tramite bonifico bancario è necessario allegare la copia dell'avvenuto bonifico.
* In caso di pagamento tramite PayPal, è necessario che l'indirizzo email dell'account PayPal, corrisponda con l'indirizzo email fornito nei moduli di ordine del corso.
Il pagamento tramite PayPal o carta di credito prevede l'aggiunta del 3,4% sul costo del corso.

  Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di contratto.
  Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento GDPR 679/2016.

Recensioni

Testimonianze reali di chi ha frequentato i nostri corsi e ha voluto gentilmente lasciarci un commento